i nostri attori le nostre voci
Filippo Testa .attore principale .
Il cantico dei cantici di re Solomone e "I Racconti di Boccaccio: La Commedia della Vita". Recitati in italiano ed anche in lingua francese ed inglese.
Filippo Testa è diplomato in Letteratura Inglese e Drammaturgia al Kingsway Princeton College di Londra e ha una laurea in Lettere Moderne con indirizzo Storico/Artistico presso l'Università del Piemonte Orientale di Vercelli. Ha seguito corsi di formazione in Storia del Teatro e del Cinema, e ha partecipato a numerosi laboratori di specializzazione teatrale in Italia, Francia, Inghilterra e Spagna. Testa è un promotore e organizzatore di eventi culturali e letterari, e ha collaborato con diversi enti come Emmaus France e Culture du Cœur. È membro fondatore del gruppo artistico internazionale "Urban Kintsugi", dedicato alla riqualificazione degli spazi urbani. Parla correntemente inglese e francese, e ha una buona conoscenza dello spagnolo. Attualmente è coinvolto in vari progetti teatrali e letterari, e ha una vasta esperienza in adattamenti teatrali, regia e interpretazione.
Stefano Saccotelli: il Cantico dei Cantici-recitato in Italiano ed anche in lingua francese ed inglese.
Stefano Saccotelli, formatosi alla "Sergio Tofano" di Torino e perfezionatosi a New York e Parigi, ha lavorato in teatro con registi come Ian Williams, Aldo Zampieri e Pier Giuseppe Corrado. Al cinema, ha interpretato ruoli in "Lettere dal Sahara" di Vittorio De Seta e "La tempêta" di Marcello Vai. In televisione, è apparso in serie come "Centovetrine", "Vivere", "Camera Café", "Piloti", e in numerose fiction Rai e Mediaset, tra cui "Rocco Schiavone" e "La strada di casa". Ha collaborato con registi come Giuliano Montaldo e partecipato a produzioni internazionali come "To Be a Better Man" e "Toy Gun". Protagonista della web-sitcom "Kul Senter", è anche attivo in teatro con spettacoli come "A Christmas Carol" e "L'uomo dal fiore in bocca". Di recente, ha recitato in "La legge di Lidia Poët" (Netflix) e sarà presto in "I delitti del BarLume" (Sky) e "Sur la bonne voix" (Canal+). Membro dell'"Ordine Nazionale dei Giornalisti", è anche autore di canzoni.
Gianpiero Perlasco: l'Inferno di Dante.
Francesco Barresi critico musicale :concerto multimediale della tradizione popolare italiana Viva Nigra, In italiano e lingua inglese.
https://youtu.be/ASUCkAFwUKI?si=iXsejDHL0TZB9ZAO
Crea il tuo sito web con Webador